RAGNAROK IN ASSASSIN'S CREED VALHALLA: epico e vasto, ma…



Abbiamo trascorso circa 12 ore tra i reami dei regni norreni in L’Alba del Ragnarok. L’espansione di Assassin’s Creed Valhalla si preannuncia davvero molto lunga: eccovi le nostre impressioni prima della recensione.

#Valhalla
#Ragnarok
#AssassinsCreed

▶Repliche Live e Gameplay:

▶Canale dedicato a Film, Serie TV e Anime:

▼ SEGUICI SU ▼
» Twitch:
» Facebook:
» Instagram:
» Twitter:
» Telegram:

▶▶ VISITA IL NOSTRO SITO WEB:
▶▶ ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE:

Watch more new videos about Assassin’s Creed Valhalla | Synthesized by Mindovermetal English

Rate this post

Bài viết liên quan

Theo dõi
Thông báo của
guest
24 Comments
Cũ nhất
Mới nhất Được bỏ phiếu nhiều nhất
Phản hồi nội tuyến
Xem tất cả bình luận
Antonio Ammutinato

Io lo finito in due giorni altro che 35 ore di gioco dlc più lungo della storia sono andato io piano altrimenti lo finivo in un solo giorno come avevo previsto sto dlc non vale 40€ anzi la metà bastava mi aspettavo sinceramente qualcosa di più le solite razzie ammazza è prendi le risorse fai favori a destra e sinistra per allungare il brodo ecc le cose belle di sto dlc sono l’ambiente pazzesco nulla da dire e le abilità di odino il resto già visto

Mercuzio1988

Meh

Matteo Casalegno

Ho iniziato Valhalla con le migliori intenzioni, sopratutto dopo Odissey che mi era piaciuto tantissimo. Ho trovato molto meno amore nella cura dell’ ambientazione storica e nell’esplorazione. La campagna mi ha pesato tantissimo tanto che non sono riuscito a finirla, una serie di secondarie che compongono una storia principale davvero poco incisiva. La cura del villaggio smette di avere senso dopo poche decine di ore di gioco.
Un gran peccato. Ma sono lieto che ci sia chi lo sta ancora apprezzando, a me la scelta di Ubisoft è piaciuta tantissima in Odissey.
Qui il vero punto debole (parere personalissimo) è sempre stata la campagna principale davvero troppo prolissa e poco interessante.

michele lentini

Sono troppi 40 euro per un DLC ma alla fine lo acquisterò lo stesso

Delirium

Ma se io ho il Season pass lo devo pagare???😐😐😐😐

Tizio di Doom

CHE ⚽️⚾️🥎🏐⚽️⚾️🥎🏀🏐⚽️⚾️🥎🏀

samuele vasques

Io lho finito ora… 12 ore difficoltà massima livello massimo con 100 punti maestria

Apparo

Epico vasto ma….è il solito reskin di origins

Fabietto Aladin

Aggiorno la console… 90 ore di gioco cancellate. Dlc ciao ciao, stammi bene

Joseph Joestar

Da qualche anno a questa parte, circolando nella community di Assassin's Creed, continuo a notare commenti di astio e pieni di disinformazione nei confronti dei nuovi capitoli, in particolar modo di Assassin's Creed Valhalla per motivi che non stanno ne in cielo e ne in terra. Cercherò di spiegare a questi tuttologi perché in realtà la storia di Valhalla è strettamente legata alla lore di Assassin's Creed, concentrandomi principalmente sul DLC in questione. Ovviamente SPOILER ALERT per quanto riguarda Valhalla e i concetti base della lore di Assassin's Creed.

In passato, sulla Terra, viveva un'antica civiltà, tecnologicamente molto più avanzati degli uomini, formata da individui che vengono chiamati Isu o Precursori. Quest'antica civiltà creò gli esseri umani artificialmente, per utilizzarli come schiavi. Gli uomini, che non comprendevano le loro tecnologie, ritenevano i precursori delle divinità vere e proprie, è così infatti che sono nate le varie religioni del mondo, come quella greca, egizia e norrena. La lore di Assassin's Creed e le storie degli isu sono strettamente collegate alle mitologie dei vari popoli, perché queste ultime derivano dalla civiltà Isu. Gli dei dei vari pantheon di queste religioni non sono altro che gli antichi Isu ed Eivor è uno di loro. Eivor, Sigurd, Basim, Halfdan e altri personaggi di Valhalla sono gli antichi dei norreni (o Isu) reincarnati in un corpo umano, in un altra epoca: Eivor è Odino, Sigurd è Tyr, Basim è Loki e Halfdan è Thor. Eivor ha continue visioni di Odino proprio perché lui stesso è Odino e ciò che vede nei suoi sogni non sono altro che antichi ricordi della sua vita precedente, ma viste in chiave mitologica a causa della civiltà in cui vive. Il DLC "L'alba del Ragnarok" è anch'esso basato sulla storia dei precursori e su quello che accadde poco prima che la loro civiltà venisse distrutta, come si può intuire dal nome stesso, quindi, per favore, prima di criticare il DLC perché fantasy e perché non c'entra niente con Assassin's Creed abbiate la decenza di informarvi su quello che dite per non fare gaffe del genere.

Giuseppe

Non e assassins creed..

Corry

…ma non è un Assassin's Creed?

Viciox_86

Quando assasin's creed incontra god of war ahahah

Domenico Lagana

Dai commenti che leggo non è di vostro gradimento, non prendetelo problema risolto

LORENZO DI FRANCO

Paesaggi davvero meravigliosi da esplorare, ancora non ho giocato valhalla il gioco base.

Danny il mechicano

Magari è pure bello, ma porcoddue perché si chiama ancora assassin’s creed? È un insulto al franchising

Danny il mechicano

God of war di wish

crazy nature

In sostanza è Kratos versione politicamente corretto gahaha

Davide

Mamma mia che pena…Hanno avuto il coraggio di produrre l’espansione di un gioco inutile come Valhalla…continuate a comprarli mi raccomando,non ci sarà mai fine a questo scempio🤦🏻‍♂️

Anren

Ormai di Assassin's Creed è rimasto solo il nome.

Marco Ferrero

Kratos dove sei 😂😂😂

and rea

Il franchise di assassin’s creed fa ancora presa? Incredibile come cotanta inutilità continui a generare aspettative e vendite. Questo poi è palesemente un God of War del discount.

Pierpi Corra

Molto lunga ?! Ma se avete detto che dura 12 ore quando ne avevano promesse 35 , non ho parole

TheGalaxyGames95

Ma questo DLC è incluso nel Season Pass?